Google Pinyin Input è un'estensione per la tastiera Google con la quale puoi scrivere in caratteri cinesi, per comunicare in questa lingua in modo semplice e veloce. L'applicazione funziona come estensione dello strumento principale, quindi questo deve essere già installato e funzionante.
L'app offre una vasta gamma di metodi di immissione veloci per scrivere più in fretta e mandare testi anche lunghi senza problemi. Per scrivere con Google Pinyin Input puoi far scorrere il dito da un carattere all'altro per formare le parole, scrivere in caratteri latini e far sì che si trasformino automaticamente in caratteri cinesi o combinare le due opzioni.
L'interfaccia utente è stata ottimizzata per scrivere in diverse dimensioni, rendendo il compito più semplice. Inoltre, Google Pinyin Input supporta il dettato, per scrivere anche senza digitare. L'applicazione è compatibile con i caratteri del cinese semplificato e di quello tradizionale, oltre che con segni di punteggiatura, emoji, caratteri latini e numeri. Si tratta di una tastiera completa, pronta per scrivere quello che vuoi in cinese o in qualsiasi lingua con caratteri latini.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 7.1 o versioni successive
Commenti
Questa è davvero la migliore tastiera per me perché ha molto linguaggio.
posso eliminare questa app senza compromettere le altre funzioni della tastiera?
Cina
No no no